Week-end gastronomici & Benessere

In occasione della stagione invernale, la direzione del Giubileo Maison propone dei week-end Gusto & Benessere da poter trascorrere a stretto contatto con la natura nel comprensorio del Bosco di Rifreddo – Sellata Pierfaone (stazione sciistica).

Arrivo nel venerdì pomeriggio, accoglienza, sistemazione alberghiera.

Libero accesso al nostro Giubileo Center & Spa con Piscina coperta riscaldata annessa di idromassaggi, Angolo caminetto a legna a bordo piscina, Sauna, Bagno Turco e Palestra attrezzata Technogym.

*Il bagno turco rimane sospeso per l’emergenza sanitaria.
**Momentaneamente il servizio massaggi ed i trattamenti estetici sono sospesi.
***Gli ingressi in acqua potrebbero essere regolamentati.

N.B.: Come da decreto in vigore dal 6 agosto per accedere al centro benessere bisogna essere muniti di green pass, inoltre l ingresso in acqua potrebbe essere regolamentato rimanendo in vasca il tempo strettamente necessario per poter consentire la possibilità di accedere a tutti.

L’ingresso in piscina prevede obbligatoriamente l’uso di cuffia, accappatoio e ciabatte, che la direzione dell’Hotel non fornisce cosi come per l’uso della palestra è d’obbligo essere muniti di apposite scarpe ginniche. Durante la settimana il Giubileo Center & Spa, rispetta la seguente programmazione: *Lunedì chiuso (aperto se ricade in prefestivo e festivo), dal martedì alla al venerdì dalle ore 09:30 alle 13.00 e dalle ore 16:00 alle 20:30, sabato – domenica – prefestivi e festivi la mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00. *Gli orari potrebbero subire variazioni che saranno pubblicate periodicamente.

La spa è un harem di benessere e armonia, invitiamo i nostri ospiti e soprattutto bambini e ragazzi di assumere un atteggiamento consone con l’ambiente, per assicurare il giusto relax a tutti gli ospiti.

Angolo Tisaneria con possibilità di degustazione di infusi e tisane con costi a parte.

*Possibilità di utilizzo della Grande Sala Giochi interna con pista da pattinaggio su ghiaccio ecologico, biliardo, pingpong, calciobalilla, (escluso il nolo dei pattini).
*L’area giochi è aperta con orari programmati

La Tavola

Brindisi di Benvenuto con Aglianico frizzante, prosecco, bibite analcoliche. Stuzzicheria calda e fredda.
Antipasto, due assaggi di primi piatti, secondo, contorni, dessert , vino rosso aglianico igt cantina di Venosa, acqua mineralizzata.

Sabato

Ore 07.30/10.00

Ricca prima colazione all’ italiana e buffet di prodotti tipici con preparazioni al momento nella nostra station breakfast

Mattinata libera possibilità di utilizzo del Giubileo Center & Spa o alternativa suggeriamo: escursione nelle zone turistiche limitrofe.
(Anzi: il Planetario; Pignola Il lago Pantano del WWF o visita alla città di Potenza, centro storico e Museo Archeologico)

Ore 13.30

Pranzo composto da: antipasto , due assaggi di primo piatto, secondo, contorni, dessert, vino rosso aglianico Igt cantina di Venosa

Ore 17.30 / 18.00

Angolo bar – L’ ora del the e del cioccolato caldo con biscottini della nonna

Nel pomeriggio dopo un guadagnato riposino, suggeriamo un piacevole incontro nella nostra “Sala Ciclamino o Camino ” Tornei di carte o relax al Giubileo Center & Spa.

*Possibilità dell’ utilizzo della grande sala giochi con pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico (escluso il nolo dei pattini)
*L’apertura dell’ area giochi è garantita solo per un minimo 50 pernottanti in struttura

Ore 20.30

Cena composta da: Gran Buffet d’ Antipasti con piatti della tradizione lucana. due primi piatti, secondo, contorni, dessert, vino Aglianico Igt cantina di Venosa ,acqua mineralizzata – Il dopo cena prosegue con intrattenimenti musicale e serata danzate ( N.B la serata sarà garantita solo per un minimo di 50 pernottanti) – Pernottamento.

Domenica

Ore 07.30/10.00

Ricca prima colazione all’ italiana e buffet di prodotti tipici con preparazioni al momento nella nostra station breakfast.

Suggeriamo escursioni libre a piedi nella magnifica faggeta del bosco di Rifreddo e nel comprensorio di Rifreddo-Sellata o Relax al Giubileo Center & Spa.

Ore 11.45

Possibilità della SS messa nella chiesetta di San Domenico a due km dalla struttura in direzione Potenza.

Ore 13.30

Gran buffet d’ Antipasti, due primi piatti, secondo, contorni, dessert, vino rosso Aglianico Igt di Venosa

TARIFFE INDIVIDUALI

210A PERSONA
  • Venerdì, Sabato e Domenica
  • 3 GG E 2 NOTTI PENSIONE COMPLETA

TARIFFE INDIVIDUALI

135A PERSONA
  • Sabato e Domenica
  • 2 GG E 1 NOTTI PENSIONE COMPLETA

TARIFFE GRUPPI

190A PERSONA - MIN. 18 PAGANTI
  • Venerdì, Sabato e Domenica
  • 3 GG E 2 NOTTI PENSIONE COMPLETA

TARIFFE GRUPPI

120A PERSONA - MIN. 18 PAGANTI
  • Sabato e Domenica
  • 2 GG E 1 NOTTI PENSIONE COMPLETA

Supplemento camera singola € 15,00 giornaliere

Bambini: 0-2 anni gratuiti, 3-4 anni quota forfait di € 25,00 giornaliere anziché lo sconto del 50%, 5-9 anni sconto del 30%, superiori ai 10 anni sconto del 10% Sistemazione in camera con due adulti paganti.

Si precisa che la sistemazione dei bambini aventi diritto agli sconti è con divano letto o letto a castello, si precisa altresì che pagano anche coloro che non dovessero usufruire del posto letto; è d’obbligo esibire un documento o certificato di nascita dei bambini per l’ottenimento dei menzionati sconti.

Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Check-in si effettua dalle ore 15.00 e il check-out entro le ore 12.00

Le prenotazioni devono essere accompagnate da una caparra confirmatoria del 30% dell’intero importo bonifico bancario presso:
BANCA DEL CILENTO CREDITO COOPERATIVO SCPA
IBAN= IT 32 H 08154 42280 000000151077
intestato a Società Cooperativa Alberghiera Lucana ar.l. entro una settimana dalla prenotazione.

Soluzione con carta di credito (circuito maestro):
Fornire il numero di carta con relativa scadenza, autorizzandoci al prelevamento della somma

I Clienti che per imprevisti dovessero rinunciare al soggiorno avranno diritto al rimborso delle somme versate fino a 15gg prima dell’inizio del soggiorno il 50%, fino a 5gg prima dell’inizio del soggiorno il 25%, entro 5gg prima dell’inizio del soggiorno nessun rimborso

Maggiorazione del 20% sulle tariffe per camere Junior Suite e maggiorazione del 10% per camera comunicante sia per individuali sia per gruppi.

Le tariffe s’intendono per persona con sistemazione in camera doppia

Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza Cheek in si effettua dalle ore 15.00/ 16.00, il cheek – out entro le ore 12.00.

Maggiorazione del 20% sulle tariffe per camere Junior Suite e maggiorazione del 10% per camera comunicante sia per individuali sia per gruppi.
Le tariffe s’intendono per persona con sistemazione in camera doppia.

Servizi presenti in camera

  • Aria condizionata

  • Riscaldamento

  • TV LCD 22 pollici

  • Telefono

  • Mini Bar

  • Phon

  • Linea di cortesia

SCARICA PROGRAMMA